Dentista protesi Seregno

Pubblicato il 07/11/2018

Il dentista Vian Alberto realizza protesi fisse parziali o totali in base ai denti da sostituire. Il cliente potrà scegliere il tipo di protesi più adatto alle sue esigenze tra capsula dentale o corona e ponte.

La capsula consente la sostituzione della parte esterna del dente. La corona, inoltre, può essere realizzata in diversi materiali. Lo studio dentistico propone capsule in metallo-ceramica caratterizzate da una struttura interna in metallo e dal rivestimento esterno in ceramica. Il metallo le rende particolarmente resistenti la capsula mentre la ceramica dona ai denti un aspetto assolutamente naturale.

Il dentista a Seregno realizza anche protesi dentali in zirconio, un metallo bianco che rende le protesi molto estetiche e al tempo stesso resistenti. Altri tipi di capsule vengono realizzate anche in disilicato di litio o in metallo composito.

Il dott. Vian propone anche la tipologia di protesi fissa del ponte formata da due o più corone singole fra le quali sono interposti gli elementi mancanti. Il dentista Vian Alberto saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.