Sistemi di implantologia

Pubblicato il 17/10/2018

La perdita parziale o totale dei denti può portare il paziente a provare un grande disagio nel parlare, nel rapportarsi con gli altri e soprattutto nel mangiare. Gli interventi di implantologia realizzati dal dott. Vian Alberto permettono al paziente di riprendere la normale funzione masticatoria e di sentirsi a suo agio in qualsiasi ambito.

Nel centro odontoiatrico a Seregno gli impianti vengono realizzati con dispositivi di alta qualità. Gli elementi vengono inseriti con tecniche chirurgiche all’interno dell’osso mandibolare e mascellare o al di sopra di esso, ma sempre nella gengiva.

Lo scopo principale dell’implantologia è di creare dei supporti fissi in varie sedi sui quali verrà applicata la protesi vera e propria. Presso lo studio dentistico del dott. Vian Alberto vengono utilizzati materiali dagli elevati standard qualitativi per garantire ai pazienti impianti resistenti che permettano di masticare anche cibi relativamente duri. Gli interventi di implantologia vengono realizzati in base alle richieste del cliente e alle sue reali necessità. Il dott. Vian è sempre a disposizione del paziente per aiutarlo a trovare la soluzione più adatta alle sue necessità.